Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Pellegatti: “Allegri e Tare le mie speranze. Maignan? C’è una cosa insopportabile”

Pellegatti: “Allegri e Tare le mie speranze. Maignan? C’è una cosa insopportabile” - immagine 1
Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e dei tanti rumors che vorrebbero Mike Maignan vicino alla cessione
Francesco Aliperta Redattore 

Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e dei tanti rumors che vorrebbero Mike Maignan vicino alla cessione: "Mi auguro che domani, con la cessione di Maignan, si chiuda l’ultima pagina nera di un anno, di una stagione, di una gestione fallimentare! E la parola fallimentare non la uso io. L’ha usata l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani. Con la cessione di uno dei cinque portieri più forti al mondo, ma anche lui sbaglia, a soli 18 milioni, si chiuda, finalmente una stagione totalmente da dimenticare. Insopportabile. Maignan a 18 milioni mentre l’Inter ha ceduto Onana a 55 milioni".

Infine, il giornalista ha concluso: "E qualcuno mi dice: “Eh sì, ma lui aveva il contratto. Ma non è colpa di Maignan se da settembre gli hanno promesso il contratto. Non è stato mai fatto e il giocatore non ne vuole più sapere di questo Milan. È stato preso in giro, gli han detto prima 5 (milioni, ndr), poi secondo gli errori, come se la raccolta delle arance nel film “Una poltrona per due”, fosse bassa allora scendi di 500mila euro. E per un milione di differenza tu sei costretto a regalarlo a 18 e andare a cercare un portiere che non è fra i primi 5 al mondo e sbaglierà anche lui. È incredibile, mi auguro che adesso Tare e Allegri prendano in mano finalmente tutta la situazione e si possa cambiare. Mi affido a loro. Ho loro: Igli Tare e Massimiliano Allegri. Non ho altra speranza per il futuro. È insopportabile".