02:30 min
PIANETAMILAN news milan interviste Pedullà rivela: “Jashari? Ecco perché il Bruges ce l’ha col Milan”
ULTIME MILAN NEWS

Pedullà rivela: “Jashari? Ecco perché il Bruges ce l’ha col Milan”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha svelato il possibile motivo delle difficoltà del Milan di arrivare ad Ardon Jashari. Le sue parole

Ardon Jashari e il Milan, continua il caso dell'estate rossonera. Il centrocampista svizzero è il grande obiettivo del calciomercato del Diavolo, ma il Bruges continua ad alzare il muro, nonostante il giocatore voglia con tutte le forze giocare con il Milan a partire dalla prossima stagione.

Pedullà: "Milan e Jashari, il Bruges ci è rimasto male. Lo avrebbe già liberato se ..."

—  

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha svelato il possibile motivo delle difficoltà del Milan di arrivare ad Ardon Jashari. Le sue parole su 'YouTube'.

"Vi dico perché il Bruges ce l'ha col Milan. Ho parlato con un amico vicino alla trattativa. Non è solo una questione di cifre. Non è il volere per forza raggiungere i 40 milioni con base fissa superiore ai 35".

"Loro ce l'hanno col Milan e ci sono rimasti male perché hanno ipnotizzato il ragazzo. Lui è innamorato del Milan? Noi gliela facciamo pagare. In condizioni normali lo avrebbe già liberato verso Milano".