INTERVISTE

Pedullà: “Milan? Poco da perdere, ma è pericoloso. Napoli ha tutto da rimetterci”

Sergio Conceicao AC Milan Lecce-Milan 2-3 Serie A 2024-2025
Negli studi di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha offerto un’analisi sulla sfida del Milan contro il Napoli al Maradona
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Negli studi di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha offerto un’analisi approfondita sulla lotta scudetto in Serie A, concentrandosi in particolare sulla sfida tra Napoli e Milan, in programma il 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona.

"Oggi il Milan è una squadra che ha poco da perdere, ma è una squadra pericolosa. E giocare Napoli-Milan ha tutto da rimetterci il Napoli". 


Inoltre, ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, è intervenuto anche l’ex calciatore Antonio Paganin per commentare la stessa sfida:

"L'impressione è che abbia un indice di pericolosità maggiore col 4-3-3, ma Conte sa perché va avanti col 3-5-2. Servono 6 punti ora, anche per un fattore di autostima. Ha bisogno di vincere queste due gare importanti e rimanere agganciati all'Inter. Pericolosa di più la trasferta di Bologna, che è una bellissima squadra da vedere. Il Milan va sull'ottovolante, non è continua, per me la gara col Bologna è spartiacque. In quel caso l'autostima ti fa colmare quel gap tecnico che c'è con l'Inter".