Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Pedullà: “Milan, occhio a Sarri. Ancelotti? Non è uno scappato di casa”

Pedullà: 'Milan, occhio a Sarri. Ancelotti? Non è uno scappato di casa'
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sulla suggestione Maurizio Sarri
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sui nomi per la panchina, facendo chiarezza su Maurizio Sarri e Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, le sue parole.

Panchina Milan, Pedullà ripropone il nome di Sarri: poi pungola su Ancelotti

—  

"Su Paratici non mi sono mai espresso o esposto. Su Tare, se lo vuoi lo prendi. Con D'Amico vale il discorso di febbraio e guarda caso domani c'è Milan-Atalanta. È un'opzione, ce ne può essere un'altra accanto a quella legata a D'Amico. In questo caso attenti alla candidatura di Maurizio Sarri per la panchina. Occhio, vi dico solo questo. Occhio, perché è un nome che nessuno fa. Leggo nomi di tutti i tipi. Con tutto il rispetto per Carletto Ancelotti, non ha bisogno di sponsor. Noi abbiamo bisogno di notizie, io non sponsorizzerò mai il nome di un calciatore o di un allenatore, perché non mi sembra un esercizio giusto per chi fa il giornalista. Io devo cercare di dare notizie e giudicare, non sponsorizzare. Penso che non sia giusto dire che sia una grande occasione per Milan e Roma, che per il Milan sarebbe un ritorno al passato, come se stessimo parlando di uno scappato di casa. Se vuoi fare il dirigente fallo e non fare il giornalista".