- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Alexandre Pato attends AC Milan 125 Years Party at Armani Silos on December 16, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Alexandre Pato, ex giocatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Skysport24 sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan: Ecco, di seguito, le sue parole:
"Ho sempre avuto un bel rapproto con lui. E' un bravo allenatore, è un vincente. Il fatto che sia tornato al Milan ti può far sperare di tornare subito a vincere, ma sappiamo che l'Inter è forte e c'è anche il Napoli. C'è tanto lavoro da fare, ma la società sta cercando di riportare in alto il Milan. Da milanista spero che il Milan possa fare una grande stagione".
Ha poi speso delle parole sull'arrivo sulla panchina del Brasile di Carlo Ancelotti, suo ex allenatore al Milan: "Quando ha firmato gli ho scritto subito. Il suo arrivo dà grande speranza a noi brasiliani. E' il miglior allenatore al mondo. Speriamo che il mister ci riporta alla vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA