- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 02: The refereee Gianluca Manganiello show a red card to Strahinja Pavlovic of Ac Milan during the Serie match between Milan and Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha analizzato da vicino la delicata situazione del Milan, soffermandosi sulle possibili trasformazioni che potrebbero coinvolgere il club, soprattutto a livello dirigenziale, nella prossima estate. Pastore ha esordito così:
"Terrei la rosa attuale, perchè attualmente è ingiudicabile. Il Milan ha una rosa di tutto rispetto: io non posso credere che Maignan sia questo portiere qui, Fofana sia questo, Pulisic sia questo qui. Hanno dimostrato che sono giocatori molto migliori. Potrebbero arrivare otto allenatori diversi e non cambierebbe nulla, la situazione è come il Manchester United: è un grande buco nero che deprime, abbatte e penalizza tutti quelli che in questo momento ci si avvicinano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA