INTERVISTE

Passerini: “Non sono sicuro che Maignan sia così desideroso di restare al Milan”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan attraverso il suo canale YouTube

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan attraverso il suo canale YouTube, analizzando le strategie e le possibili mosse della dirigenza rossonera. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Passerini: "Milan, i calciatori debbano restare solo se motivati. Su Maignan..."

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Modric: come lo userà Allegri? Il suo storico a centrocampo e l'incognita mercato >>>

"I 60 milioni senza bonus sono da gestire bene. Si devono rinforzare tutti i ruoli, soprattutto la difesa. Vedremo come verrà sistemata la squadra. Lo stesso Reijnders, quando arrivò al Milan due anni fa, non era un giocatore di questa caratura e lo è diventato. Il lato positivo è che, con un ds come Tare, che si sta già muovendo bene, a cominciare dalla scelta di portare Modric che è sensata e che funzionerà, sono tante le cose che possono cambiare nel Milan. Per i giudizi aspettiamo. Sono dell'idea che i calciatori debbano restare solo se motivati. E non sono sicuro che Maignan sia così desideroso di restare al Milan e lo stesso vale per Theo Hernandez, per il quale il club è già stato chiaro sul rinnovo".