- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Mike Maignan of AC Milan arrives before the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan attraverso il suo canale YouTube, analizzando le strategie e le possibili mosse della dirigenza rossonera. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, Modric: come lo userà Allegri? Il suo storico a centrocampo e l'incognita mercato >>>
"I 60 milioni senza bonus sono da gestire bene. Si devono rinforzare tutti i ruoli, soprattutto la difesa. Vedremo come verrà sistemata la squadra. Lo stesso Reijnders, quando arrivò al Milan due anni fa, non era un giocatore di questa caratura e lo è diventato. Il lato positivo è che, con un ds come Tare, che si sta già muovendo bene, a cominciare dalla scelta di portare Modric che è sensata e che funzionerà, sono tante le cose che possono cambiare nel Milan. Per i giudizi aspettiamo. Sono dell'idea che i calciatori debbano restare solo se motivati. E non sono sicuro che Maignan sia così desideroso di restare al Milan e lo stesso vale per Theo Hernandez, per il quale il club è già stato chiaro sul rinnovo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA