Alejandro 'Papu' Gómez, ex fantasista di Atalanta e Siviglia, ha rilasciato in un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' della trasferta dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini a 'San Siro' contro il Milan di stasera, ma non soltanto. Ecco, dunque, le dichiarazioni del campione del mondo 2022 con la Nazionale Argentina.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Papu Gómez: “Galliani mi voleva al Milan, ma ho scelto l’Atalanta”
Alejandro 'Papu' Gómez, ex attaccante di Atalanta e Siviglia, ha parlato della partita di stasera contro il Milan e non soltanto alla 'rosea'
Papu Gómez: "Disso no al Milan e alla Lazio per rimanere a Bergamo"
—Sul suo possibile passaggio al Milan in passato: “Sì, Adriano Galliani mi stimava. La prima volta che ha provato a prendermi era il 2017: era l’ultimo Milan di Silvio Berlusconi, in panchina c’era Vincenzo Montella. Alla fine sono rimasto a Bergamo, perché l’Atalanta aveva un progetto ambizioso, la mia famiglia stava bene ed ero diventato uno dei leader della squadra. Poi dissi di no anche alla Lazio, mentre nel 2013 mi cercarono Inter e Atlético. Diego Pablo Simeone mi invitò a pranzo per dirmi che mi voleva, però il Catania chiedeva molti soldi e così virarono su David Villa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)