- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Riccardo Sottil (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dal Viola Park, affrontando non solo i temi legati al match contro l'Inter, ma anche quelli di mercato. L’allenatore della Fiorentina ha risposto alle domande sulle operazioni in uscita, soffermandosi in particolare sulla cessione di Riccardo Sottil al Milan.
Palladino ha voluto sgomberare il campo da qualsiasi lettura negativa riguardo alla partenza dell’esterno: “Non parlerei di fallimento per un giocatore che va al Milan. Si è creata questa opportunità di mercato e lui giustamente l’ha presa in considerazione. Abbiamo accettato la sua volontà, e dobbiamo solo ringraziarlo per quanto ha dato alla Fiorentina”.
Il tecnico ha poi difeso Sottil dalle critiche sulla sua continuità: “Si è sempre detto che non ha avuto abbastanza spazio per esprimere il suo valore, ma quando ha giocato ha dimostrato di poter fare la differenza. Negli ultimi due mesi, in particolare, ha dato un grande contributo. Ha potenzialità importanti, e gli auguro il meglio per questa nuova avventura”. LEGGI ANCHE: Milan, Walker segnali importanti dal derby. Esordio subito da leader>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA