© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ciro Immobile (attaccante Lazio) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista Paolo Paganini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sul Milan e sul possibile arrivo di Ciro Immobile. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Alvaro Morata vicino al Como: "Il Como ha la proprietà più ricca del calcio italiano e non solo. Vediamo cosa è successo con Fabregas, che ha detto no all'Inter. Stanno cambiando i rapporti di forza e per me è destinato a diventare la nuova Atalanta. Si può permettere Morata e anche altro".
Sull'attaccante che cerca il Milan: "Potrebbe essere Lucca, anche se da tanto c'è il Napoli, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Per me ce l'hanno già ed è Gimenez, concordo. Io starei anche attendo a Immobile, perchè il rapporto Tare-Immobile è di vecchia data, lui vuole tornare, c'è il Bologna e chissà che il Milan...ma forse vedo Vlahovic".
Su Darwin Nunez: "Dobbiamo tenere presente che il Napoli sta spendendo parecchio e se lo può permettere, in attesa di sapere come andrà con Osimhen. Col Liverpool parla anche di Chiesa, poi parliamo di Nunez pagato 100 mln dal Benfica e non viene a fare da comprimario. Pare più plausibile Lucca, che piace a Conte. Ora sanno che il Napoli può spendere e alzano i costi, vedi il Bologna con Ndoye".
© RIPRODUZIONE RISERVATA