INTERVISTE

Orlando su Allegri al Milan: “È vincente e sa fare spogliatoio, ma deve evolversi”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan

Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul ritorno di Massiliamo Allegri sulla panchina del Milan. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

Orlando: "Allegri farà bene al Milan, ma deve fare qualcosa in più rispetto alla Juve

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Morata può tornare utile? Ecco pro e contro. E il rapporto con Allegri …

Allegri bis al Milan. Come lo vede?

"Allegri alla Juve, seppur in mezzo a tante difficoltà, ha fatto vedere una Juve brutta. Spero che si sia un po' evoluto in questo periodo, perché il calcio è cambiato. Il Milan credo che come società gli metterà a disposizione un'ottima squadra, quindi credo che avrà una grande chance. E' uno vincente, che sa fare spogliatoio, ma deve fare qualcosa di più ora. Credo che Allegri proverà a parlare con Theo e Leao, magari se riesce a trovare il punto d'intesa con questi giocatori, parti con un rosa ancor più importante. Se restano con la testa giusta, il Milan non ha bisogno di tanti acquisti per ripartire".