- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Genoa-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alessandro Orlando, ex terzino del Milan, ha parlato di Sérgio Conceição e del suo operato come allenatore rossonero a 'Radio Dance City4You'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Direi che il suo è un lavoro importante. Probabilmente, inizialmente, il suo lavoro è stato di tipo psicologico. Successivamente, con la conoscenza dei giocatori, ha potuto lavorare anche dal punto di vista tattico. Con questo nuovo modulo, sperimentato per la prima volta a Udine qualche settimana fa, direi che ha trovato equilibri interessanti, ha fatto sì che i giocatori si potessero esprimere al meglio, in ruoli più consoni alle loro caratteristiche".
"Credo che i risultati si stiano vedendo. È ancora in corsa per un piazzamento europeo e si va a giocare una finale di Coppa Italia, che è un traguardo importantissimo. Direi che, fondamentalmente, il suo percorso può essere considerato positivo", ha concluso l'ex difensore del Diavolo. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, Donadoni: “Non c’è una favorita. Ecco chi può deciderla” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA