- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri head coach of Milan and Zlatan Ibrahimovic and Prince Boateng of Milan celebrate the victory after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 7, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per commentare il Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, ci sono nomi importanti in ballo:
"Allegri si gioca tanto, è vero. Non ha più tanto spazio per sbagliare. Allegri credo sia andato lì pretendendo delle garanzie di giocatori, quindi fossi nei tifosi sarei fiducioso. Credo che il Milan abbia capito che con Allegri e una buona campagna acquisti si possa fare bene. Xhaka? Allora vedremo un Milan che palleggia, quindi vuol dire che Allegri si è 'convertito'".
Napoli che si sta rinforzando:
"Mi fa divertire Musah, uscito dopo la Lazio per i fischi a San Siro. Sono sicuro che nelle mani di Conte possa emergere, perché è un buon giocatore. Credo che il Napoli sarà protagonista in questo mercato. E chissà che non riescano a convincere a rimanere Osimhen...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA