Intervenuto a Radio 24, durante Tutti Convocati, Franco Ordine ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao
Intervenuto a Radio 24, durante Tutti Convocati, Franco Ordine ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao. In particolar modo, il giornalista si è soffermato sull'atmosfera attorno al Diavolo, del clima di San Siro e della costante protesta dei tifosi durante le sfide casalinghe. Ecco, di seguito, le parole di Ordine.
"Giocare a San Siro per il Milan con questo clima e in questa condizione è come remare sempre con il vento in faccia. Un problema che una società molto strutturata e molto sensibile sull’argomento doveva affrontare già da qualche tempo e invece si trascina dietro questo problema, così come si trascina dietro le altre scelte che tardano ad arrivare. Tecnicamente impossibile che Cardinale venda perché il vendor loan è stato spostato all’estate 2028. Ci sono le ragioni ma un conto è mettere i sassi sul binario di una squadra che si sta lentamente avviando verso fine stagione".