Il Napoli, dunque, si appresta a essere la favorita per lo scudetto ai nastri di partenza. Lo ha confermato Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ai microfoni di Radio CRC: "Il Napoli è la numero uno delle squadre favorite poiché ha aggiunto altri giocatori alla squadra dell’anno scorso, facendo un mercato da 10 e lode. Quando la squadra sarà completa, sarà ancora più forte poiché avrà colmato tutte le lacune della passata stagione".
La rivale numero uno sembrerebbe essere l'Inter anche se: "L’Inter è meno forte dell’anno scorso poiché punta a ringiovanire la squadra e perchè la guida tecnica è passata da un tecnico collaudato come Simone Inzaghi a un semi debuttante come Chivu".
Tanti, per via del ritorno in panchina di Allegri, issano il Milan tra le pretendenti per i primissimi posti in classifica. Ad ora Ordine resta cauto, commentando: "Milan? Capiremo a fine mercato se saranno completati i quadri, ma al momento è meno forte dell’anno scorso. I rossoneri hanno perso Theo e Reijnders, ma hanno preso Ricci e Modric. In panchina è arrivato Massimiliano Allegri e c’è un dirigente come Tare che è quello di cui aveva bisogno il Milan".
Infine, un accenno a Juventus e Atalanta: "La Juventus sarà più o meno come quella dell’anno scorso nella fase di Tudor. L’Atalanta è un punto interrogativo, il passaggio da Gasperini a Juric mi lascia perplesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)