Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Onofri: “Calhanoglu soffre il pubblico? A certi livelli sei abituato”

MILAN, ITALY - MAY 01: Hakan Calhanoglu of A.C. Milan celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si è spesso parlato di un Hakan Calhanoglu che subisce la pressione del pubblico presente allo stadio. Queste il pensiero di Claudio Onofri

Renato Panno

Si è spesso parlato di un Hakan Calhanoglu che subisce la pressione del pubblico presente allo stadio. Ecco come la pensa l'ex difensore Claudio Onofri, che ha parlato ai microfoni di 'TMW Radio': "Credo che se arrivi a certi livelli non è solo per l'aspetto tecnico, ma anche quello caratteriale. Per essere protagonista in campionati importanti ci vuole. Certo, quello è un tema importante, ma penso che le situazioni di carenze siano davvero rare quando giochi da diversi anni in stadi importanti. Sei abituato ad assorbire e scaricare la tensione". Intanto c'è l'ok di Elliott per l'acquisto di un grande talento.

tutte le notizie di