"La possibilità di ristrutturare l’attuale stadio c’è, ma mi pare che manchi la volontà di Milan e Inter di farlo - ha aggiunto Comazzi -. Ripeto: è stato perso troppo tempo, la Giunta Sala si è fatta condizionare dalle divisioni nel centrosinistra sul progetto dei club per un nuovo impianto a San Siro. Quello portato avanti ora dal sindaco sul restyling dello stadio sembra un tentativo più mediatico che concreto".
Su San Donato: "Vantaggi se Milan e Inter si unissero"
—Comazzi ha poi spiegato come il Comune di San Donato Milanese abbia chiesto alla Regione Lombardia di avviare l'accordo di programma sul nuovo stadio del Milan, che dovrebbe sorgere nell'area San Francesco nel prossimo futuro. "Entro giugno la Giunta Regionale approverà l’accordo di programma. Io spero che Milan e Inter, se dovessero lasciare San Siro, trovino un accordo per realizzare un unico nuovo stadio".
"Se il Milan potrebbe coinvolgere l'Inter nel progetto San Donato? Non compete né alla Regione né a me dire se sia una prospettiva concreta. Dico solo che se i due club unissero gli sforzi potrebbero averne vantaggi", ha concluso sul tema Comazzi. LEGGI ANCHE: Milan, 'no' dei tifosi a Lopetegui: il retroscena che riguarda Cardinale e Ibrahimovic >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA