- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bologna-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nuno Tavares sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia della Lazio. A 25 anni, il terzino sinistro portoghese è già il leader degli assist in Serie A, dimostrando una crescita costante e una prestazione di altissimo livello. In un’intervista rilasciata a "A BOLA", il giocatore ha parlato della sfida contro il Milan e del portoghese Rafael Leao:
“Conosco bene Leao e so quanto sia forte. Ogni volta che posso, avviso i miei compagni della sua qualità, perché è un giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento”.
Riguardo alla vittoria contro il Milan, ha aggiunto:
"Sì, è stata una bella partita. C’è sempre quel piccolo dispiacere quando affrontiamo altri portoghesi, ma fa parte della nostra professione. Detto questo, credo che il Milan abbia la qualità e i giocatori giusti per uscire da questa situazione complicata. La Serie A è diventata più competitiva anche grazie all’arrivo di tanti giocatori internazionali, il che dà maggiore visibilità alla lega. Quest’anno abbiamo praticamente quattro squadre in lotta per lo scudetto, ed è un segnale positivo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA