© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PALERMO, ITALY - MARCH 13: Head coach Walter Novellino of Palermo looks on during the Serie A match between US Citta di Palermo and SSC Napoli at Stadio Renzo Barbera on March 13, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Walter Novellino, ex giocatore con un passato al Milan e allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del big match di questa sera tra Milan e Napoli. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla Roma: "Milan-Napoli è un duello tra due squadre che stanno meglio delle altre, a livello fisico e di gioco. In questa prima fase oltre a loro vedo bene la Roma, perché è guidata da un allenatore bravo come Gasperini
Sulla partita di stasera: "Quella di San Siro sarà una partita importante per entrambe, hanno il miglior reparto di centrocampo della serie A e sarà un match emozionante. Allegri e Conte sono due tecnici di grande livello, sono pratici e fanno i fatti, nella fase di non possesso sono bravissimi. Inoltre hanno calciatori di qualità e anche bravi nei duelli individuali. Secondo me sarà una partita bella, affatto tattica perché siamo appena all'inizio del campionato. Sia Milan che Napoli proveranno a vincerla".
Sulle critiche a De Bruyne:"De Bruyne è oggetto di qualche critico ma resta, come Modric, un calciatore straordinario. Farà la differenza anche il belga, bisogna aspettarlo per consentirgli di inserirsi nel calcio italiano e in modo che raggiunga una buona condizione atletica. In fase di non possesso forse ha qualche lacuna, ma sicuramente la colmerà presto. Rispetto a quella col Pisa la gara di domenica sera sarà diversa, anche perché pesava sugli azzurri la stanchezza per la partita di Champions"
© RIPRODUZIONE RISERVATA