- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 11:Cyril Ngonge of Hellas Verona competes for the ball with Dimitrios Nikolaou of Spezia calcioduring the match between Spezia Calcio and Hellas Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on June 11, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In vista del primo impegno stagionale del Milan, che sfiderà il Bari in Coppa Italia domenica sera alle 21.15 a San Siro, il neo-acquisto pugliese Dimitrios Nikolaou ha rotto il ghiaccio in conferenza stampa. Ecco, di seguito, le sue parole:
Su come arriva il Bari alla partita: "Noi siamo in una fase di costruzione. Stiamo trovando il nostro cammino, con il nostro allenatore. Domenica andiamo a fare una partita che sappiamo tutti che sarà molto difficile e con un avversario superiore, tante categorie sopra di noi. Ce la metteremo tutta e faremo del nostro meglio. Siamo all’inizio ma ci faremo trovare pronti per tutte le partite che dobbiamo affrontare"
Sul sostegno dei tifosi baresi: "5000 tifosi del Bari a San Siro? Io ho saputo che saranno in così tanti l’altro ieri ed è una cosa molto bella. Ci deve far essere orgogliosi. Noi faremo il massimo per loro e per portare un risultato o fare una grande prestazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA