Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Napoli-Milan, Moriero: “Bello il gesto di Rafael Leao e Giroud dopo tanto”

Leao Giroud AC Milan Dinamo Zagabria-Milan 0-4 Champions League 2022-2023
Moriero, che oggi è allenatore delle Maldive, ha parlato dell'esultanza dei due rossoneri in Napoli-Milan dopo il gol. Le sue parole.
Stefano Bressi Redattore 

Il gesto che abbiamo visto fare a Olivier Giroud con Rafael Leao ieri sera ha un inventore, ovvero Francesco Moriero, che insieme a Ronaldo ai tempi del Real Madrid ha coniato per la prima volta la pulizia della scarpa da parte del realizzatore del gol nei confronti di chi ha effettuato il passaggio vincente con una grande giocata. Gesto che ha preso il nome di Sciuscià e che il francese classe 1986 e il portoghese classe 1999 hanno ripetuto in Napoli-Milan ieri e di cui ha parlato proprio Moriero ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ecco le sue parole: "Mi fa piacere, è un gesto che stanno ripetendo in tanti. Anche in Arabia. Bello che venga riproposto dopo anni".

Sulla partita: "Napoli che ha fatto una bella gara, il Milan ha mantenuto bene il campo riuscendo, in ripartenza, a fare gol. La partita mi è piaciuta ma verso la fine della Champions League conta tanto la condizione fisica. Cosa che al Napoli forse è mancata un po’ rispetto a inizio stagione. Comunque il Milan ha grande merito”. Milan, intrigo Aouar: un altro club di Serie A sul giocatore francese

tutte le notizie di