Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Napoli, Giuntoli: “Siamo un animale ferito, vogliamo vincerle tutte”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli (credits: Getty Images)

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della possibilità di vincere lo Scudetto e dell'ambiente attuale in città. Le sue parole.

Stefano Bressi

L'ultimo turno di campionato è stato negativo per il Napoli, che però continua a inseguire lo Scudetto insieme al Milan e di questo ha parlato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo partenopeo ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta contro la Fiorentina, soprattutto per i tifosi. Se si analizza bene la gara però vediamo che nella prima mezz'ora potevamo andare in vantaggio e chiuderla. Gli episodi non ci sono girati a favore ma non ci piangiamo addosso. Vogliamo ripartire da lunedì, quando siamo caduti abbiamo sempre reagire. Non sentiamo la pressione del pubblico, ci dà sempre una grande mano. Ci manca l'ultimo pezzettino da fare, serve più leggerezza e consapevolezza di potercela fare. Abbiamo valori importanti, un allenatore e una rosa di grande livello. Siamo in volata, perché non crederci. Vogliamo vincere tutte le partite, a cominciare da contro la Roma lunedì".

Sull'umore nello spogliatoio: "Siamo un animale ferito, ma non morto. Vogliamo ripartire". Milan sul nuovo Modric, ma c'è anche il Liverpool: le ultime news di mercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di