NAPOLI

Napoli, Conte: “Le visioni per il futuro collimano: giusto continuare insieme”

Daniele Triolo Redattore 
Antonio Conte, allenatore del Napoli, resta alla guida della squadra azzurra anche per la stagione 2025-2026: ecco le sue parole

Cena, ieri sera, tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e Presidente del Napoli, per sancire la permanenza del tecnico salentino, appena laureatosi Campione d'Italia con gli azzurri, alla guida della squadra campana.

Dopo la cena, il brindisi e le dichiarazioni, a 'Sky Sport', dei due protagonisti, riprese da 'La Gazzetta dello Sport'. "È normale che a fine stagione ci si confronti e si facciano delle valutazioni. Abbiamo un contratto e visto che le visioni per il futuro collimano, è giusto continuare insieme. Siamo persone serie e quindi si va avanti", ha detto Conte.

"In questi giorni - ha continuato Conte - abbiamo analizzato quanto di positivo e negativo è stato fatto. Festeggiare uno Scudetto con il popolo napoletano è stato incredibile e il nostro obiettivo è continuare insieme per rendere questi tifosi sempre più orgogliosi".