00:17 min
INTERVISTE

Moretto: “Ricci al Milan? Operazione già avviata, sarà l’obiettivo numero uno”

Alessia Scataglini
Come rivelato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, il Milan avrebbe già avviato la trattativa per portare ricci a Milano quest'estate

Il Milan ha già individuato il rinforzo ideale per il suo centrocampo in vista della prossima stagione: Samuele Ricci. Il talentuoso mediano del Torino è il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera, come rivelato dall’esperto di mercato Matteo Moretto nel corso di un intervento sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

Secondo Moretto, il Milan ha già impostato l’operazione per portare Ricci a San Siro in estate. “Ricci sarà l’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il centrocampo. L’operazione è già stata avviata, ora bisogna chiudere la trattativa, ma l’intenzione del club è quella di andare avanti fino alla firma del giocatore del Torino”, ha dichiarato l’esperto di calciomercato.

Calciomercato Milan, Moretto: "Ricci, operazione avviata"

—  

Già nel mercato di gennaio il Milan aveva sondato il terreno per provare a strappare il classe 2001 ai granata, ma il Torino ha chiuso ogni porta a una possibile cessione a stagione in corso. La società di Urbano Cairo considera Ricci un elemento fondamentale per la squadra e ha preferito rimandare qualsiasi discorso alla prossima finestra di mercato.

Ora i rossoneri sono al lavoro per anticipare la concorrenza e assicurarsi il centrocampista italiano prima dell’inizio della sessione estiva. Con la volontà del Milan ben chiara e una trattativa già impostata, la prossima estate potrebbe essere quella del grande salto per Samuele Ricci. LEGGI ANCHE: Milan, Sottil il colpo last minute: ecco il paragone con Chukwueze>>>