- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter (credits: GETTY Images)
Sfumata la Coppa Italia per mano del Milan, l'Inter vede ora concretizzarsi lo spettro di un'altra delusione stagionale. Il sogno del Triplete è definitivamente tramontato e, con un distacco di tre punti dal Napoli capolista a sole quattro giornate dalla conclusione del campionato, anche la conquista dello scudetto appare sempre più ardua. Un contesto delicato per i nerazzurri, a cui ha voluto dedicare un pensiero l'ex presidente Massimo Moratti, voce autorevole e sempre vicina alle sorti del club, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
"Il giorno del Triplete ero entusiasta, però avevo anche l'impressione che quella sensazione era diversa da quella che ti aspettavi, hai raggiunto un risultato che pensavi fosse più difficile. Appena vinci devi pensare a quello che viene dopo. Raggiungere l’impossibile ti toglie un po’ di felicità"
Sullo scudetto:"Chi vince lo scudetto? Quello che ho trovato strano è che si parlasse ancora di triplete, ai miei tempi non si parlò mai di Triplete. Quando abbiamo vinto ci siamo accorti che era Triplete. Non era un’ossessione. La sconfitta in Coppa Italia ha creato un dispiacere. L’Inter ha subito una confusione di obiettivi, siamo un po’ stanchi, penso che il Napoli abbia più possibilità, tutto legato a Conte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA