- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adriano Galliani (amministratore delegato Monza) | Serie A News (Getty Images)
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ed ex dirigente del Milan per oltre 30 anni, ha parlato della posizione del tecnico dei brianzoli, Alessandro Nesta, altro ex rossonero (dieci stagioni, dal 2002 al 2012, da difensore centrale vincendo tutto), in vista del 'Monday Night' della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 di questa sera - ore 20:45 - all'U-Power Stadium contro l'Udinese.
"Ieri sono stato a cena con la squadra e speriamo - ha detto Galliani all'uscita dell'Assemblea odierna in Lega Calcio -. Dobbiamo vincere una partita per mettere dietro tre squadre, la classifica è cortissima. Siamo a una vittoria dalla zona salvezza e dobbiamo conquistarla, stasera è una partita importantissima che bisogna provare a vincere".
Ma la panchina di Nesta, quindi, è salva? Ecco il commento del 'Condor' a tal proposito: "Nesta è un monumento del calcio, è stato uno dei migliori difensori del mondo ed è un buon allenatore, se vincesse questa partita sarebbe meglio, ma la sua panchina è salda, non salva". LEGGI ANCHE: Infortunio Pulisic, arrivato l'esito degli esami: ecco cosa ha l'attaccante del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA