Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Moggi: “Al Milan bisogna fare una rivoluzione. Tolti Leao e Theo …”

Theo Hernández Rafael Leao AC Milan derby Inter-Milan 2-3 Supercoppa Italiana
Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e invocando la rivoluzione societaria per tornare grandi
Fabio Barera Redattore 

Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sulla necessità di una rivoluzione in società. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.

Milan, Moggi invoca la rivoluzione: poi spiega l'importanza di Leao e Theo 

—  

Sul Milan: "Bisogna rivoluzionare la società e fare le cose nella maniera più consona. Il Milan ha una buona squadra ed è imbattibile quando Leao è in forma e riesce a dare quello che sa. L’esempio tipico è in Arabia. Contro la Juve invece era come se non ci fosse e ha vinto la Juventus. Gli aghi della bilancia sono lui e Hernandez. Tolti loro il Milan è carente".


Sulla Juventus: "È in crescita e bisogna aspettare. La squadra è in evoluzione. Deve concretizzarsi in qualcosa di positivo e concreto. Mancano i leader, ha ottimi ragazzini che possono dare spettacolo. Ma ci vuole quel qualcosa in più".

Sul Napoli: "L’ultima partita il Napoli ha dimostrato di poterne fare a meno. Chi regge tutto lì è il mister. Probabilmente anzi sicuramente sarà sostituito con Garnacho. La forza di questa squadra è la voglia di vincere". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Parma: Conceicao sorprende sul modulo. Walker ... >>>

tutte le notizie di