Mirabelli: “Ibrahimovic a Sanremo? Roba da scapoli e ammogliati” | News

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha parlato anche dei rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Çalhanoğlu che tardano ad arrivare …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Massimiliano Mirabelli Milan

Milan, l’ultima uscita dell’ex D.S. Mirabelli

 

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan nell’epoca dei cinesi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘. Queste le dichiarazioni di Mirabelli.

Sul derby di Milano: “L’Inter ha meritatamente vinto il derby, il Milan ci ha provato ma ha trovato di fronte un Samir Handanović straordinario”.

Su Zlatan Ibrahimović a Sanremo: “Non so quando siano stati presi gli accordi, ma di sicuro c’è che i rossoneri non sono un reality show. È una roba da scapoli e ammogliati, un messaggio sbagliatissimo all’interno di un gruppo. Questa vicenda, insieme al tam tam sui rinnovi, non fa bene all’interno del gruppo, sono distrazioni che alla fine poi paghi”.

Sui rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Çalhanoğlu: “Tempi sbagliati, oggi sia Gigio sia Çalhanoğlu possono firmare con chiunque, se arriveranno i rinnovi il Milan dovrà pagare dazio”. Via Meïte, il sostituto arriva dal Brasile? Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy