Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra la provocazione a Gerry Cardinale e la rivelazione su Sérgio Conceicao
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi 'Mediaset', nel corso del consueto appuntamento della domenica sera con 'Pressing', soffermandosi sul Milan, tra il proprietario Gerry Cardinale e la rivelazione su Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Andrea Ranocchia.
Milan, Zazzaroni punge Cardinale: poi la rivelazione spiazzante su Conceicao
—
Ivan Zazzaroni: "Sicuramente Conceiçao lo cambiano. Poi ho saputo che il portoghese non è stato nemmeno scelto da Ibrahimovic, ma da Elliott. Quando i tifosi dicono 'devi vendere', mi chiedo se ha comprato. Sarà anche una battuta e una provocazione, ma l'ambiguità della proprietà è il punto focale del Milan. Oggi sappiamo che a decidere tutto è Furlani, lo ha detto lui. I ritardi sono dovuti al fatto che ha avuto un lutto molto pesante. Cardinale non tocca palla, Ibrahimovic non tocca palla. Quando la testa non funziona è difficile che funzioni tutto il resto".