Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Zapelloni: “Leao, Theo e Tonali i migliori grazie a Pioli”

LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Rafael Leao of AC Milan runs off the ball  during the UEFA Champions League group B match between Liverpool FC and AC Milan at Anfield on September 15, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il giornalista Umberto Zapelloni ha parlato dell'importanza di Stefano Pioli per il miglioramento di alcuni giocatore del Milan

Renato Panno

Il giornalista Umberto Zapelloni ha parlato dell'importanza di Stefano Pioli per il miglioramento di alcuni giocatore del Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Pioli ha portato al Milan la convinzione delle sue possibilità. È riuscito a dare ai giovani la convinzione di diventare campioni. È un Milan che diverte, che va a grandissime velocità e che, quando ciò non succede, inciampa. Leao può diventare il miglior giocatore del campionato italiano se continua con questi progressi, Theo è uno dei migliori laterali d'Europa, Tonali diventerà un perno della Nazionale.Il Milan ha un grande futuro e Pioli deve continuare. Ero contrario all'addio di Pioli. La società ha fatto una campagna acquisti importanti, andando a prendere giocatori che non valevano ciò che valgono ora. Non so se questo potenziale basterà per vincere la Serie A quest'anno, ma è importante che questa squadra cresca e che continui a stare lì". Intanto ci sono novità importanti di calciomercato sul difensore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di