Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, senti Zanetti: “Mio figlio in rossonero? Non credo sia possibile”

Javier Zanetti Inter
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha riposto sorridente ad una particolare suggestione riguardane i figli e il Milan
Matteo Boninsegna

Javier Zanetti, storico capitano dell'Inter, oggi vicepresidente del club nerazzurro, intervenuto a BFF - Best Friend Florencia, prodotto di One Podcast, ha parlato dei suoi figli, tra carattere e curiose suggestioni. Le sue dichiarazioni.

Sui figli: "Diciamo che sono tutti e tre diversi, Sol ha 18 anni ed è la principessa della famiglia. Nacho, di 15, non ama pettinarsi. Mi fa morire, ha portato la calma in famiglia: voi fate quello che volete, io sono qua. Il più piccolino, Dominic, è un mix di tutta la famiglia.


Sullo sport: "Se i maschi giocano a calcio? Sì, sì. Nacho futsal, e Dominic nell'accademia dell'Inter. Se vorranno fare i calciatori non ci saranno problemi".

Alla suggestione di vedere Nacho in rossonero risponde: "No… Non credo che sia possibile. Vediamo quando arriverà quel momento".

Su Baggio: 
"Lui è fanatico dell'Argentina, pensa che mi ha regalato il mio primo cane. Mi fece una sorpresa, da lì ci siamo innamorati dei labrador". LEGGI ANCHE: Rinnovo Giroud, Oli ha una priorità. L'idea del Milan e la tentazione

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.