INTERVISTE MILAN

Milan, Walker: “Voglio essere un esempio. La qualità in squadra è paurosa”

Francesco Aliperta Redattore 
Kyle Walker, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista raccontando il suo arrivo in rossonero e la sua esperienza

Kyle Walker, terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!

Milan, Walker: "Lo spogliatoio rossonero è diverso. Vi spiego perché"

—  

Sulla squadra e l’impatto nello spogliatoio: "Entrare nello spogliatoio del Milan è stato diverso, entri e sai che le persone guarderanno ciò che fai, cercheranno di emulare certe routine, se vado in palestra, se faccio le cose giuste nel modo giusto. Devi essere un esempio. Ho vinto un po’ di cose al City, ora si tratta di tramandare l’esperienza. La qualità che abbiamo nello spogliatoio è paurosa. Sappiamo tutti che non è stata una grande stagione finora, possiamo finirla bene. Con la qualità che abbiamo, tra giocatori e allenatore, a prescindere da ciò che accadrà la prossima stagione, dobbiamo far sì di mettere la quarta".