INTERVISTE MILAN

Milan, Walker: “Ibrahimovic come Rooney. La sua aura è incredibile”

Francesco Aliperta Redattore 
Kyle Walker, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista raccontando il suo arrivo in rossonero e la sua esperienza

Kyle Walker, terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa!

Milan, Walker: "Ibrahimovic è incredibile. Lo accosto solo a lui..."

—  

Su Ibrahimovic: "È una presenza. Aura? Ho giocato contro di lui e l’ho già visto in precedenza, ma ha un’aura, specialmente a Milano e dove ho firmato puoi sentire la sua aura. È ancora come un giocatore, ma ha un altro ruolo ora. La sua aura è incredibile. Ciò che ha fatto per questo club, per questa città, per il calcio: merita tutto ciò che ha ottenuto. L’unico con cui posso accostarlo è Rooney, ma è diverso perché lo conosciamo personalmente e lo conosciamo come Wayne. Zlatan è molto serio, ha un ruolo diverso e ha una personalità diversa da Wayne".