Kingsley Ehizibue, calciatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sulla sfida contro il Milan, che si giocherà al rientro dalla sosta per le Nazionali. In particolare ha nominato quelli che potrebbero essere i tre pericoli principali, ovvero sia Rafael Leao, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Milan-Udinese, Ehizibue: “Leao e Theo tosti da affrontare. E ve ne dico un altro”
Milan-Udinese, Ehizibue impressionato da tre avversari: e di uno svela un retroscena
—Sulla sua ripresa: "Dopo l’infortunio ho lavorato molto in campo e sul mio fisico. Con l’allenatore abbiamo fatto un bel lavoro, siamo un’altra Udinese ed è anche una questione di mentalità. E ti dice sempre la verità".
La Serie A è difficile: "Sì, come la lingua!".
Chi è l’avversario più difficile da fronteggiare? "Kvara. Ma anche Leao e Theo Hernandez. O il mio amico Tijani Reijnders: pure lui è molto forte. Ci sentiamo spesso".
E che partita sarà con il Milan? "Spettacolare".
Qualche altra parola sulla sua figura: "Io sono così, quando le cose si fanno difficili o la vita ti porta su e giù, mantengo la fede in Dio. Adesso voglio fare bene con l’Udinese e dopo vediamo". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, Maximilian Ibrahimovic impressiona: un gioiello futuro?
© RIPRODUZIONE RISERVATA