Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan U17 in finale scudetto, Renna: “E’ una grande soddisfazione!”

INTERVISTE

Milan U17 in finale scudetto, Renna: “E’ una grande soddisfazione!”

Milan U17 in finale scudetto, Renna: “E’ una grande soddisfazione!” - immagine 1
Il Milan Under 17 ha conquistato un posto nella finale Scudetto: le parole di Renna al termine della partita
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan Under 17 ha conquistato un posto nella finale Scudetto, superando la Juventus in semifinale con un risultato strabiliante: 4-2. Una vittoria che proietta i giovani rossoneri verso il sogno del tricolore.

Le reti decisive per i rossoneri sono state siglate da Pandolfi, Lontani, Tartaglia e La Mantia, che hanno trascinato la squadra in una partita assolutamente dominata.


Ora, il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 20 giugno, quando il Milan U17 scenderà in campo per la finale contro la vincente tra Torino e Udinese. Al termine della gara, l'allenatore rossonero Giovanni Renna ha espresso tutta la sua soddisfazione per l'impresa compiuta dai suoi ragazzi. Ecco, di seguito, le sue parole:

La crescita dei ragazzi: "Sì, questo è l'obiettivo di ogni allenatore che lavora nel settore giovanile del Milan. Il direttore Vergine dal primo giorno ci ha chiesto di migliorare ogni singolo calciatore, sia a livello individuale che di crescita come uomo: ce l'abbiamo fatta. L'obiettivo che abbiamo raggiunto è questo, dopo undici mesi di sacrifici"

Il valore del gruppo: "È una grande soddisfazione: vedere il talento che lotta su ogni pallone non è una cosa semplice. Pensiamo a festeggiare questa partita ma già da questo momento pensiamo alla finale che sarà sicuramente più difficile".