Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, tra gli allenatori stagionali e il lavoro di Paolo Maldini
Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Fontana di Trevi', format in onda ogni lunedì sera sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il rimpianto del lavoro di Paolo Maldini e gli allenatori di questa stagione.
Milan, Trevisani 'rimpiange' Maldini e Pioli: poi il duro attacco a Fonseca e Conceicao
—
Sullo stato d’animo del tifoso rossoneri: "Se io fossi tifoso del Milan, sarei estremamente arrabbiato. Perché il Milan è fortissimo. I rossoneri sono una squadra, che se messa nelle mani di un allenatore che la mette in condizioni normali, in campionato dove si va molto piano, lotterebbe tranquillamente per lo scudetto, a maggior ragione dopo l’eliminazione dalla Champions League. Se fossi tifoso del Milan, sarei già impazzito. Vuoi per il lavoro precedente di Maldini, Massara e Pioli, vuoi per alcuni acquisti centrati adesso, pur nella sua confusione e nella sua incompletezza, i rossoneri rimangono una squadra forte, magari non assemblata bene ma pur sempre forte".