Milan, Brambati: “Se il Tottenham azzecca la partita sono dolori”
Massimo Brambati (credits: JuveNews.eu)
L'ex calciatore Massimo Brambati ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Tottenham, prossimo avversario del Milan in Champions
Fabio Barera
L'ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, per parlare delle tre italiane impegnate in Champions League. In modo particolare si è soffermato sul Milan, sostenendo come il Tottenham, se dovesse azzeccare la serata, potrebbe creare dolori al Diavolo. Di seguito le sue parole.
Le parole di Massimo Brambati
—
Sulle tre italiane che hanno vinto in Champions: "Il Napoli non è qualificato ma ha messo una bella pietra sulla qualificazione, Inter e Milan vincono, hanno un vantaggio minimo e andranno in due stadi non semplici. Si spera che il brodino preso sia l'auspicio per vedere tutte e tre ai quarti".
Su chi tra le milanesi rischia di più: "Tutte e due hanno le stesse possibilità, anche se vedo l'Inter più pronta a livello internazionali e giocatori più pronti ad affrontare una sfida non semplice. Al Tottenham manca molto Bentancur, non c'è Conte poi fisicamente. E alla lunga un'assenza del genere pesa come quella di un giocatore. Ma se il Tottenham azzecca la partita giusta, sono dolori".