Il dirigente Pietro Leonardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà. Ecco le sue parole riguardo alla situazione del Milan e all'episodio di Theo Hernandez e Rafael Leao.
INTERVISTE
Milan, Leonardi su Theo e Leao: “Avrei imposto almeno una multa”
Le sue dichiarazioni
—"Dopo l'uscita di Olivier Giroud, direi che avrei rinforzato l'attacco. I rossoneri hanno puntato su Alvaro Morata e Tammy Abraham, entrambi giocatori di grande valore per questo campionato. Il resto della squadra era già solido, ma sono stati sfortunati con l'infortunio iniziale di Morata, che ha obbligato a fare dei cambiamenti. La situazione con Theo Hernandez e Rafael Leao lascia spazio a qualche riflessione. Sarebbe stato meglio evitare di affrontarla pubblicamente, cosa che mi ha sorpreso, così come la decisione iniziale di escluderli".
Su Theo e Leao
—"Con 34 anni di esperienza nel calcio, non posso tollerare certe situazioni. Avrei scelto di imporre almeno una multa. Mi è già successo in passato che i giocatori abbiano poi chiesto scusa pubblicamente. Queste cose si risolvono e, alla fine, possono rafforzare il gruppo. Ripeto sempre che siamo veicoli di emozioni, e mandare quel tipo di messaggi è un errore. Il club deve rispondere in modo deciso". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Venezia: Okafor cambia ruolo. In difesa fuori un big
© RIPRODUZIONE RISERVATA