Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Theo Hernandez e il ruolo: “Non solo terzino, anche playmaker”

TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Theo Hernandez of France makes a pass whilst under pressure from Timothy Castagne of Belgium during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Juventus Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, nell'intervista rilasciata al The Athletic UK, ha parlato della sua posizione in campo

Salvatore Cantone

Theo Hernandez, calciatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del The Athletic UK. Theo Hernandez ha parlato anche del suo ruolo in campo:" "I terzini non sono come Totti, Zidane o Kakà, ma al giorno d’oggi il calcio sta cambiando e il ruolo del terzino si sta alzando sempre di più all’interno del campo. Io stesso mi considero anche un playmaker. Mi piace aiutare la squadra con gol e assist, mi rende felice. Ma la cosa importante alla fine è vincere le partite. Sto ancora lavorando per questo motivo sulla fase difensiva: un terzino deve prima difendere che attaccare. Pian piano, sto migliorando: sono ancora giovane e ho ancora molti anni di carriera davanti". Intanto ci sono novità importanti di calciomercato sul difensore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di