Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Terracciano: “Non vedo l’ora di iniziare. Ci vediamo a San Siro”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Terracciano: “Non vedo l’ora di iniziare. Ci vediamo a San Siro”

Milan, Terracciano: 'Non vedo l'ora di iniziare. Ci vediamo a San Siro'
Pietro Terracciano, da poco ufficializzato come nuovo giocatore del Milan, ha mandato subito un messaggio ai tifosi rossoneri
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Pietro Terraccianoè stato recentemente ufficializzato come nuovo giocatore del Milan. L'ex portiere della Fiorentina, che nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche con il club rossonero, come vi abbiamo documentato alacremente, prende quindi il posto di Marco Sportiello, che è tornato per la terza volta nella sua carriera all'Atalanta. Il classe 1990, intanto, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Diavolo tramite un video pubblicato dalla società di via Aldo Rossi tramite il proprio profilo 'Instagram'.

Milan, il primo messaggio di Terracciano: "Nuova avventura, non vedo l'ora di iniziare"

"Ciao tifosi rossoneri, sono Pietro Terracciano. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ci vediamo a San Siro, ciao".


(fonte: acmilan.com) - AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027. Nato a San Felice a Cancello l'8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell'Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze. Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.