Milan-Sparta Praga, Pioli: “Giocato come volevamo. Modulo? Vi spiego”

MILAN-SPARTA PRAGA ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ al termine del match di San Siro: le sue dichiarazioni

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Europa League, Milan-Sparta Praga: Pioli nel post-partita

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Seconda giornata del gruppo H d’Europa League, Milan-Sparta Praga 3-0. Dominio assoluto in campo per i rossoneri, in gol Brahim Diaz, Rafael Leao e Diogo Dalot. Nel primo tempo Ibrahimovic ha sbagliato anche un rigore. Altri tre punti fondamentali guadagnati dal Milan nel girone H d’Europa League. Le parole di Stefano Pioli a Milan TV:

“Era il nostro obiettivo. Controllare la partita, bravi a fare gioco manovrato e gioco diretto. Buona prestazione. Contento di tutti, soddisfatto. Non è come si pensa, non sono alternative. Alleno tanti titolari. Più andrà avanti, più sarà difficile scegliere se giocheranno tutti così bene”.

L’UDINESE – “Teniamo tutto sotto controllo, bruciamo molte energie mentali e fisiche giocando così tanto. Servono sempre giocatori pronti, ora abbiamo poco tempo per recuperare, ma siamo preparati. Avversario difficile, fisico e tecnico: ci hanno messo in difficoltà la scorsa stagione”.

MODULO – “Ho la fortuna di avere giocatori intelligenti, di ottimo livello tecnico. Non diamo punti di riferimento, cerchiamo di leggere gli spazi. Serve muoversi meglio, a prescindere dal modulo”.

LE PAGELLE DI MILAN-SPARTA PRAGA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy