- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tutto su Riccardo Sottil, attaccante dell'AC Milan, ex Fiorentina chi è, caratteristiche, età, costo, stipendio, biografia. E' figlio d'arte: suo papà è un ex giocatore e ora allenatore. | AC Milan news (foto Getty Images)
Intervistato dal canale ufficiale del club, nel nuovo episodio di Face-Off, Riccardo Sottil, nuovo giocatore del Milan, si è raccontato così. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Sul suo idolo: "Da piccolino, quando ho iniziato a guardare le partite e i video su Youtube, mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo. Mi faceva impazzire quando giocava al Manchester United, in quel ruolo. Faceva giocate incredibili, ha vinto subito il Pallone d'Oro nonostante la giovane età. Poi è un grande atleta, un simbolo, un esempio per il calcio. Sono cresciuto un po' con lui".
Se ha mai ricevuto, da bambino, una maglia del Milan come regalo: "Sono milanista fin da piccolino. I miei genitori, quando andavamo nei negozi, me la compravano. Anche mio padre, quando giocava, mi ha portato una volta la maglia di Ricardo Kakà. Era anche firmata, ce l'ho ancora a casa. Non ho mai incontrato Kakà, vediamo se capita qui a Milano. Speriamo di beccarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA