Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Milan, Sottil: “CR7 il mio idolo. Sono rossonero fin da piccolo. Su Kakà…”

Riccardo Sottil (AC Milan): età, costo, stipendio, carriera e vita privata
Intervistato dal canale ufficiale del club, nel nuovo episodio di Face-Off, Riccardo Sottil, nuovo giocatore del Milan, si è raccontato così
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato dal canale ufficiale del club, nel nuovo episodio di Face-Off, Riccardo Sottil, nuovo giocatore del Milan, si è raccontato così. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

Sul suo idolo"Da piccolino, quando ho iniziato a guardare le partite e i video su Youtube, mi è sempre piaciuto Cristiano Ronaldo. Mi faceva impazzire quando giocava al Manchester United, in quel ruolo. Faceva giocate incredibili, ha vinto subito il Pallone d'Oro nonostante la giovane età. Poi è un grande atleta, un simbolo, un esempio per il calcio. Sono cresciuto un po' con lui".


Se ha mai ricevuto, da bambino, una maglia del Milan come regalo"Sono milanista fin da piccolino. I miei genitori, quando andavamo nei negozi, me la compravano. Anche mio padre, quando giocava, mi ha portato una volta la maglia di Ricardo Kakà. Era anche firmata, ce l'ho ancora a casa. Non ho mai incontrato Kakà, vediamo se capita qui a Milano. Speriamo di beccarlo".