Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter e connazionale di Joshua Zikrzee, ha parlato dell'attaccante seguito dal Milan in ottica mercato

Joshua Zirkzee Bologna

Zirkzee: "A San Siro si respira il calcio, giocarci era il mio sogno" | VIDEO

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan in ottica mercato, non è stato convocato dal commissario tecnico dell'Olanda Ronald Koeman in vista di Euro 2024. Wesley Sneijder, ex trequartista dell'Inter e connazionale del rossoblù, intercettato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la scelta dell'ex allenatore del Barcellona.

"No ho capito la scelta di Koeman"

Sneijder ha detto: "Dove lo vedrei bene? Magari in Italia, sì: penso anche in squadre come Inter o Milan. Lui è un giocatore fortissimo, non ho capito perché non è andato con la Nazionale agli europei. Doveva andarci, al 100%. Sicuramente in questa stagione andrà in una squadra fortissima".
Calciomercato Milan - Joshua Zirkzee

"Possono andare in semifinale. Altre nazionali sono troppo forti, penso che la semifinale sia il massimo per noi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Amichevole – Pagelle Milan-Roma, Theo Hernandez prodigioso, Adli lezioso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti