Dopo la vittoria per 9-0 del Milan contro il Perth Glory, Samuel Chukwueze ha parlato ai microfoni ufficiali del club
Dopo la roboante vittoria per 9-0 del Milan contro il Perth Glory, uno dei protagonisti del match, Samuel Chukwueze, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rossonero. L'esterno nigeriano, autore di una prestazione brillante e un gol, ha espresso grande entusiasmo per la prova collettiva della squadra e ha mostrato piena fiducia per la stagione che sta per iniziare. Ecco, di seguito, le sue parole:
Chukwueze: "Allegri un grandissimo allenatore. Si è creata un'atmosfera davvero ottima"
—
“Siamo felici di aver vinto 2 partite. Oggi è stata una buona partita. Ogni match conta durante la pre-season per arrivare pronti all’inizio della Serie A. Piccole o grandi squadre, non importa, dobbiamo vincere ogni partita per raggiungere i nostri obiettivi per la stagione. La vittoria di oggi ci dice che dobbiamo continuare a lavorare duro e concentrarci sulle prossime sfide”.
Su Allegri: “Mister Allegri è un grande allenatore, tutti lo sanno, ha vinto tanto in carriera. Ed essendo qui ora vorrà vincere trofei anche con il Milan. È un grande allenatore, sa quello che vuole. Lavora con i giocatori, sa come rapportarsi con i giocatori, sa cosa vogliono i giocatori e di cosa ha bisogno lui. È un grandissimo allenatore, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Dobbiamo solo continuare a lavorare con lui e cercare di fare ciò che ci chiede. Non puoi fare di testa tua, bisogna ascoltare il Mister. Se faremo così otterremo dei risultati”
“Bisogna sorridere sempre, sorridere e amare ciò che facciamo. Il calcio può essere stressante a volte, facendoti pensare troppo a ciò che non puoi fare, ma bisogna sorridere e rimanere sempre felici. Quando si è felici funziona tutto perché giochi con la giusta serenità, e il calcio, così come tutti gli altri aspetti, ne sono una conseguenza. Quando va bene sorridi, quando non va bene sorridi lo stesso. La cosa più importante è concentrarsi su sé stessi”.