- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Galliani: "Juventus? Non va bene la tendenza a demonizzare" | News (getty images)
Adriano Galliani ritorna al Milan? Domenica pomeriggio sul canale YouTube di Carlo Pellegatti è andata in onda una chiacchierata tra due storici giornalisti di fede rossonera, lo stesso Pellegatti e Luca Serafini. Tantissimi i temi trattati legati alla stretta attualità del mondo rossonero. Ecco cosa ha detto Serafini:
"Il suo ruolo di rappresentante in Lega è molto suggestivo: una lacuna che il Milan ha. Continuo a credere che con Galliani, Tare e Allegri quel vuoto di esperienza sarebbe colmato. Leggo molta ironia sull’età di Galliani e c’è molto disprezzo da parte di molte persone, perché l’esperienza non ha più un peso. Ci sono invece molte aziende che si rivolgono ai più esperti".
"Galliani ha dimostrato nei fatti che anche a 81 anni si può essere molto presenti e lucidi nel calcio. Ha sempre un entusiasmo, un’energia e un'abnegazione che se l’avessero i giovani di oggi il mondo sarebbe un mondo migliore. Io accolgo con grande favore questo rientro: non mi interessa che abbia o non abbia il potere dei tempi di Berlusconi. Può aiutare tutti nel Milan, tutti: dal primo all’ultimo, nessuno escluso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA