- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Antonio Conte durante Milan-Napoli 0-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio CRC', rispondendo a tono alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte (qui il link), allenatore recentemente accostato al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla promessa: "Abbiamo fatto un Napoli forte e muscoloso. E nei prossimi anni vi assicuro che ci divertiremo molto. Lo abbiamo fatto per 20 anni tranne solo in una stagione ma di quella poi parleremo in futuro. I mozzi si contano alla fine: le valutazioni in itinere creano disagio perché poi meritano delle risposte, delle valutazioni, che è sempre meglio fare alla fine. Siamo come tutti in continua evoluzione. L’unico copione che non si può scrivere è la partita di calcio e il relativo campionato".
Sul film sullo Scudetto: "Quello realizzato dopo lo Scudetto ha avuto un grande successo. Ho detto realizziamo delle pellicole per ogni annata del nostro Napoli. Per questo motivo sto realizzando in parallelo il film di questa stagione: dalla firma di Conte ai primi allenamenti fino alla fine della stagione. E ne ho già parlato con anche diverse piattaforme: dovrebbe uscire entro la fine di giugno. Ho già parlato con un ragazzo di 16 anni, un attore protagonista anche del recente film “Napoli New York”. Ci siamo accordati e gli ho detto che deve raccontare la stagione, fare da liaison per unire le interviste a calciatori, giornalisti, personaggi della tv e della musica". LEGGI ANCHE: Milan, il tempo stringe. Dal DS all’allenatore: Furlani non può sbagliare più >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA