Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Giovanni Leoni, obiettivo di calciomercato del Milan
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso dell'appuntamento con 'Sky Sport Insider', soffermandosi in modo particolare su Giovanni Leoni, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, senti Cuesta: "Leoni? Positivo che le big lo cerchino. Lui vuole ..."
—
Su Giovanni Leoni: "È molto positivo che le big abbiano la volontà di prendere i nostri ragazzi. Dice bene di cosa siamo, della nostra area scouting, della nostra strategia e degli allenatori che ci sono stati prima di me. Lui dà tanta disponibilità, ha tanta voglia di migliorare, è super professionale e ha grande potenziale".
Sull'ambientamento al Parma: "Sicuramente c’è una dinamica quotidiana che mi fa sentire molto bene, come a casa. Sento che c’è tanta predisposizione da parte dei giocatori. E di questo sono davvero molto contento".
Su che Serie A si aspetta: "È stato qualcosa che ho provato a immaginarmi, capire che tipo di campionato avrei dovuto affrontare. È super ricco, con tanta diversità, con allenatori che hanno idee chiare: sarà una bella sfida e proveremo a fare del nostro meglio".