Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Cuesta si espone su Leoni: e rivela la sua volontà

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cuesta si espone su Leoni: e rivela la sua volontà

Milan, senti Cuesta: 'Leoni? Positivo che le big lo cerchino. Lui vuole ...'
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Giovanni Leoni, obiettivo di calciomercato del Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso dell'appuntamento con 'Sky Sport Insider', soffermandosi in modo particolare su Giovanni Leoni, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, senti Cuesta: "Leoni? Positivo che le big lo cerchino. Lui vuole ..."

—  

Su Giovanni Leoni: "È molto positivo che le big abbiano la volontà di prendere i nostri ragazzi. Dice bene di cosa siamo, della nostra area scouting, della nostra strategia e degli allenatori che ci sono stati prima di me. Lui dà tanta disponibilità, ha tanta voglia di migliorare, è super professionale e ha grande potenziale".


Sull'ambientamento al Parma: "Sicuramente c’è una dinamica quotidiana che mi fa sentire molto bene, come a casa. Sento che c’è tanta predisposizione da parte dei giocatori. E di questo sono davvero molto contento".

Su che Serie A si aspetta: "È stato qualcosa che ho provato a immaginarmi, capire che tipo di campionato avrei dovuto affrontare. È super ricco, con tanta diversità, con allenatori che hanno idee chiare: sarà una bella sfida e proveremo a fare del nostro meglio".

Sul regalo che vorrebbe: "La salute, che stiano bene la mia famiglia e i miei amici. Così come i giocatori, che siano felici. Secondo me siamo dei privilegiati: facciamo quello che amiamo, ma questo lavoro arriva anche con una responsabilità. Quello che voglio è prendere questa responsabilità e portarla avanti nel modo più professionale possibile".