Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Milan-Roma, Furlani: “Ibrahimovic importante. Su Cardinale e il futuro…” | PM NEWS

ACMilan Giorgio Furlani
Intercettato dal nostro inviato Stefano Bressi, Giorgio Furlani ha parlato così della sfida di Europa League di questa sera tra Milan e Roma
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Prima di ogni partita europea, come solito, il Milan ospita la squadra avversaria a pranzo. Stavolta la location è presso il ristorante "da Cracco" in zona Duomo in centro città a Milano. Intercettato dal nostro inviato Stefano Bressi prima del pranzo UEFA tra Milan e Roma, Giorgio Furlani, ad rossonero, ha parlato così della sfida di Europa League di questa sera tra la squadra di Pioli e quella di De Rossi e non solo. Ecco le sue parole (QUI IL VIDEO INTEGRALE).

Milan-Roma e non solo. Ecco le parole di Furlani

"Sempre emozionante giocare in Europa soprattutto per un derby italiano. Cardinale? Lui ci tiene molto alla squadra".

Sul futuro: "Ad aprile le partite sono tutte molto importanti. Ora stiamo bene. Futuro Pioli deciso da queste partite? Sempre le solite domande".


Sulla squadra: "Sono tornati quasi tutti gli infortuni e abbiamo trovato gioco"

Su Ibrahimovic: "Lui è sempre importante, ha fatto tante cose, è stato un grande campione sul campo e sta facendo bene anche da dirigente". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, chi fermerà Leao e Dybala? Ecco le chiavi tattiche della sfida

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.